Ci sono colori che mettono di buon umore.
E che fanno bene, da tutti i punti di vista, all’umore, alla salute…
Se questi colori sono abbinati al cibo, l’imprenditore del bar riesce a ottenere un risultato doppio: gradimento massimo e anche allegria nel locale.
Il colore che più di tutti puoi sfruttare, peraltro molto amato dalla clientela vegana e vegetariana, perché fa venire subito in mente la natura e la bontà “non industriale” è l’arancione… quello della carota e dell’arancia, per intenderci.
E allora vediamo quali referenze puoi inserire per preparare un menù in arancio:
-per il tuo aperitivo il delizioso misto di verdure (cavolfiori, carciofi, carote e zucchine) in pastella ideale come contorno o come finger food. Lo trovi qui.
-come proposta alternativa alla classica brioche i Muffins alla carota vegani. Li trovi qui.
-per colorare i secondi piatti il Contorno a base di carote , broccoli e cavolfiori pronto da saltare in padella o a vapore. Lo trovi qui.
-per concludere in bellezza la pausa pranzo la Torta alle carote. La trovi qui.
Ti ricordiamo che sino al 31 agosto puoi usufruire, per i prodotti acquistati la prima volta, del Super Bonus d’Estate pari al 20% di sconto.
Acquistando avrai anche la possibilità di aumentare la raccolta dei tuoi punti all’interno di “Seguici verso il Successo”, che ti consentirà, a fine anno, raggiunto il tuo obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi.