Se ami i prodotti a base veg da proporre nel tuo locale, e questa tua preferenza funziona, in quanto il trend è fortissimo, sarai felicissimo di sapere che sei in buona compagnia.
Una compagnia fiammante, che va velocissima… anche su pista.
Fuori dal gioco di parole, questa notizia che ti proponiamo è davvero curiosa.
Il pilota Lewis Hamilton, pluricampione del mondo di Formula 1, ha inaugurato qualche giorno fa a Londra Neat Burger, la prima catena sostenibile di burger a base vegetale.
Hamilton, che segue una dieta a base vegetale, ha voluto sposare questa causa e sostenere l’avvio di un business che si presenta come sostenibile da tanti punti di vista: il menù è plant-based, i materiali usati all’interno del locale sono tutti riciclati.
Scelte etiche e non di facciata, insomma.
Per quanto riguarda gli obiettivi di business, Neat Burger intende aprire, entro il 2020, un totale di 14 punti di vendita.
Come vedi, la strada che anche tu stai percorrendo è corretta e funziona.
Un fast food 100% vegano è un’idea forte, nel senso abbastanza ardita.
Ma se tu creassi, all’interno del tuo menù, uno spazio Green, Vegan, ecc… con la valorizzazione di alcuni prodotti di punta, assaggi sempre nuovi… anche questa sarebbe un’idea forte, che riuscirebbe a tenere insieme la tua classica clientela e i nuovi target che si stanno facendo strada.
(foto tratta da https://www.facebook.com/neat.burger/)