La tua offerta di prodotti per vegetariani o vegani è ormai perfetta. Sei stato bravissimo e i prodotti Ristopiù ti danno una grande mano.
È indubbio, però, che quest’anno i clienti sono un po’ restii a entrare come un tempo nel tuo locale. C’è sempre la barriera costituita dalle norme relative a igiene e sicurezza del coronavirus, pertanto è necessario spingere su creatività e nuove idee per catturare nuove fette di clientela.
Un’idea potrebbe essere quella di inserire nel menù tutta una serie di piatti che andrebbero benissimo anche per il cibo di strada.
Anche se non hai lo spazio all’esterno, oppure se non ne hai moltissimo, puoi sbizzarrirti e sfruttare il concetto di Street Food per creare una nuova esperienza di consumazione. In aiuto ti viene il libro “Street Food” scritto dal nostro presidente Arditi insieme a Jerry Settanni.
Questo volume di facilissima lettura è davvero prezioso, in quanto ti spiega come in tutti i Paesi del mondo è stato trattato e considerato il cibo di strada.
Tantissime ricette possono essere replicate facilmente anche nel tuo locale, e diventare motivo di attrazione oltre alla solita offerta del della pausa pranzo o dell’ora dell’aperitivo…
Trovi il libro a disposizione direttamente per l’acquisto sul nostro e-commerce a questo indirizzo https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79235&key=550035&name=LIBRO_STREET_FOOD_PERFETTO_ARDITI_E_SETTANNI&img=/images/02/550035.jpg.
Questo libro è solo dei tanti scritti dal presidente Giuseppe Arditi. Il più famoso è certamente quello dedicato alla Colazione Perfetta, che trovi sempre sul sito di Ristopiù Lombardia. Ti invitiamo a leggere anche questo, in un momento di fortissimo cambiamento il libro ti aiuta a trovare nuove strade per il business. Se, infine, non sei ancora stanco… Ti aspettano anche i post che il presidente scrive direttamente sul suo blog www.giuseppearditi.com.
Come vedi… non ti abbandoniamo mai!