Chi sono?
Quelli che non sono particolarmente fissati, che magari assaggiano carne ogni tanto, con moderazione.
Dall’altra parte troviamo anche i flexitariani curiosi, ossia le persone che consumano anche carne ma che, se devono scegliere, preferiscono certamente il burger vegano.
Adesso che sai che esistono anche queste persone, che sicuramente frequentano il tuo locale, hai due possibilità:
-fare finta di niente e continuare a dividere il mondo in due, chi mangia carne e chi no
-prestare molta attenzione a questi target, sempre di alto spendenti, inserendo nel tuo menù un piatto che possa accontentarli e farli ritornare presso il tuo locale
Noi tu suggeriamo ovviamente di percorrere questa seconda strada, facendoti aiutare da:
-il tuo consulente di fiducia, che potrà illustrarti nuovi prodotti adatti a queste persone
-il nostro Manuale Operativo generale che trovi su www.ristopiulombardia.it e che contiene informazioni preziose e prodotti di ogni genere che puoi perfettamente combinare tra loro per nuovi piatti sfiziosi
-il nostro Presidente Giuseppe Arditi, che nel suo blog www.giuseppearditi.com analizza sempre i trend del momento e li commenta per il nostro settore
Non dimenticare, infine, che i clienti non sono muti come i pesci rossi: interpellali, di persona o tramite i Social, per capire cosa vorrebbero e cosa si attendono da te…