Ma certo che esiste, perché in questo pazzo periodo storico tutto è possibile.
Come diceva sempre Walt Disney, infatti, “Se puoi sognarlo puoi farlo”.
Una delle più importanti catene di pizzerie del nostro Paese ha infatti lanciato, in edizione temporary, Picciosa: “pizza di altissima qualità 100% vegana, preparata con impasto integrale fatto con lievito di Birra Nastro Azzurro e condita con pomodoro Roma, mozzarisella, funghi champignon, carciofini e olive nere”. La mozzarisella altro non è che un preparato a base di riso integrale germogliato.
Questa pizza, che si potrà richiedere sino a fine mese, rientra nel progetto Veganuary cui la catena Rossopomodoro partecipa per la prima volta.
Come puoi constatare tu stesso non ci sono limiti a ciò che può prevedere il tuo menù… anche senza ingredienti di derivazione animale.
Tutto sta a farsi consigliare in maniera furba, per esempio dal nostro Chef Ruggero, in modo da preparare piatti di assoluta soddisfazione anche per chi vuole provare per la prima volta a mangiare “vegan”.
Che Ruggero è a disposizione per le consulenze personalizzate, mentre se ti occorre una indicazione specifica sui prodotti delle nostre linee, chiama subito il service center e chiedi di poter parlare con il nostro consulente.
PS hai già attivato la Risto Quality Card che ti garantisce bonus e sconti esclusivi? Se non lo hai fatto aderisci subito!
Foto: Rossopomodoro.it