Vuoi che il tuo asporto e il tuo delivery siano assolutamente in sintonia con quello che chiede il tuo cliente in questo periodo?
Bene, allora leggi insieme a noi le ricette e le soluzioni che stanno implementando i migliori, ovvero i locali più rinomati della città di Milano.
Non ti stiamo invitando a copiare, bensì a personalizzare qualcosa che è consolidato e che dunque fa sicuramente piacere alle persone.
Vediamo insieme quali prodotti-servizi puoi pensare.
Per esempio…
-Un menù completamente senza uova
-Piatti vegan pensati anche per l’aperitivo da fare a casa
-Contenitori usa e getta oppure box a rendere, come si faceva una volta, per non sprecare
-Una linea di piatti del tutto bio
Fermiamoci qui, c’è già tantissimo che bolle in pentola.
Se la tua clientela è vegana ma “per poco”, dedica comunque una parte della tua proposta a cibi di questa tipologia, in modo che ogni persona si senta accolta nelle sue scelte alimentari.
Una volta ogni due settimane puoi anche proporre una serata vegetariana, con piatti classici, per avvicinare anche i clienti tradizionali a un’alimentazione senza carne o pesce.
Se ti occorrono informazioni specifiche sui nostri prodotti per vegetariani o vegani chiama subito il service center e chiedi di poter parlare con il nostro consulente.
Vuoi approfondire la conoscenza di tutta la nostra linea di referenze? Clicca qui per ricevere il nostro Manuale Operativo!
https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-catalogo-vegano.aspx