Menu

Vegano sì, ma di che tipo?

1 Marzo 2021 - BLOG
Vegano sì, ma di che tipo?

 

Tu hai in mente certamente il tuo vegetariano-vegano tipo, per il quale hai predisposto dei piatti ad hoc che in molti casi sono richiesti anche dagli amanti della carne, perché comunque buoni e saporiti.

Anche il cibo vegano, però, è soggetto a mode e trend.

Le segui? Sei aggiornato?

Se non lo sei ti aiutiamo noi con i dati di una ricerca molto interessante.

Ecco qualche utile spunto per nuove ricette di sicuro successo:

tra gli alimenti vegani più in voga in questo periodo troviamo il tofu, l’hummus e i burger vegetali. Il dato ancor più interessante è che l’acquisto di alimenti vegani si sta allargando a dismisura e anche i supermercati iniziano ad avere ampie corsie dedicate. Questo fa sì che anche i non vegani provino e assaggino… e a questo punto entri in gioco tu, che devi sfruttare questa tendenza e “aprire” ancor di più il menù e renderlo particolarmente sfizioso, in modo che il cliente comprenda che il burger del supermercato non sarà mai buono quanto il tuo.

In questa delicata fase di ottimizzazione del menù non puoi assolutamente sbagliare nemmeno un piatto. Per questo ti invitiamo a non fare tutto da solo e, prima di rivoluzionare i primi e i secondi, a chiedere l’aiuto di un super esperto, il nostro chef Ruggero De Lazzari. Insieme potrete costruire un’offerta personalizzata e soprattutto inedita, per rendere gustoso ogni piatto e catturare nuove fette di clientela, vegana e non.

Questo è il tempo in cui si pongono le basi per la ripartenza, non farti scappare nemmeno un chicco di soia!

Clicca qui per prendere il tuo appuntamento con Chef Ruggero

https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/iscrizione-chef-ruggero.aspx

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *