Menu

Fritto misto? Certamente?

30 Giugno 2021 - BLOG
Fritto misto? Certamente?

Chi l’ha detto che il fritto misto deve essere solo di pesce, e che le persone che non mangiano pesce devono rinunciare? E vedersi affibbiare le solite noiosissime verdure grigliate?

Se ami davvero tutti i tuoi clienti e tieni alla loro “experience”, devi valorizzare anche dei piatti che vadano bene perché non può o non vuole mangiare carne.

Siccome le soluzioni sono tantissime, puoi solo scegliere, e noi ti aiutiamo a migliorare il tuo menù…

Per esempio inserendo appena possibile il Gran fritto Misto Pastellato dell’azienda Orogel, nostra partner per i prodotti dedicati a bar e ristoranti.

Come spiega direttamente Orogel, “Il Gran Fritto Misto Pastellato Orogel è composto da sei verdure ricoperte di una speciale e delicata pastella senza aggiunta di uova o latte per meglio esaltare il sapore dei vegetali. Prefritto in olio di semi di girasole, il mix si può cuocere sia in forno che nella tradizionale friggitrice. Per la particolare pastella, il Gran Fritto Misto Pastellato Orogel, dopo cottura, rimane croccante più a lungo”.

All’interno sono presenti vegetali in proporzione variabile per il 55% (zucchine, spinaci, cavolfiori, carote, peperoni, broccoli).

Come vedi, un ottimo prodotto che è capace di rivitalizzare i tuoi secondi nel segno dell’alta qualità.

Acquista subito il Gran Fritto Misto Pastellato cliccando qui. 

PS ti sei ricordato di attivare la tua Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristpiù Lombardia che ti consente di ricevere bonus e privilegi lungo tutto l’anno? Se non l’hai ancora fatto clicca subito qui, non perdere nemmeno uno dei vantaggi che ti attendono!

 

Foto tratta da Orogel.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *