Menu

Ti scrive il Presidente Arditi…

26 Gennaio 2022 - BLOG
Ti scrive il Presidente Arditi…

Il Presidente di Ristopiù Lombardia Giuseppe Arditi ha scritto a tutti i clienti che hanno deciso di aderire alla Risto Quality Card edizione 2022. Le sue parole servono da incentivo anche per coloro che ancora non hanno sottoscritto la carta fedeltà.

Ecco cosa racconta Arditi:

“Anche io sono un imprenditore che ha degli obiettivi ben precisi, quali:

– Un’attività che sia costante nel tempo

– Fatturati in progressiva crescita

– Incassi che seguano un trend stabile e non siano altalenanti

– Clienti fedeli e con una crescente propensione all’acquisto

Così mi sono fermato e mi sono chiesto: “Io, da imprenditore, di cosa ho bisogno per raggiungere questi obiettivi?”. La risposta è stata semplice…

-Conoscenza del consumatore, del mercato nazionale e internazionale e del prodotto perché senza innovazione non c’è crescita;

-Esperienza di chi ha trovato la giusta combinazione di elementi che ti aiutano a rendere unico il tuo business. Basta aver paura che le nuove referenze non piacciano ai tuoi clienti.

-Testimonianza di chi, prima di te, ha già approfittato della sua scatola magica per soddisfare con successo i suoi desideri.

-Sicurezza che, qualora il tuo acquisto si riveli troppo azzardato, una soluzione è subito disponibile.

Sono proprio questi gli strumenti racchiusi nella Risto Quality Card che il mio team e io abbiamo ideato per aiutarti a crescere, differenziare e innovare il tuo business”.

Il Presidente Arditi attende anche te: i benefici della Card sono tantissimi, scoprili tutti cliccando qui  e poi chiama il Service Center per aderire!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *