Menu

E se parlassimo di pesce?

13 Luglio 2022 - BLOG
E se parlassimo di pesce?

Fermi tutti: lo sapevi che alcuni clienti che non mangiano assolutamente carne sono disposti a mangiare pesce?

Questa categoria è molto nutrita e non può essere inserita all’interno dei clienti vegetariani. Ma di sicuro mai mangerebbe carne. E di sicuro potrebbe essere interessata a una pausa pranzo o a una cena in cui ci sia il pesce.

Benissimo, per te la strada è spianata, dato che in questo caso non devi prevedere un menù ad hoc ma puoi solo arricchire il tuo classico di qualche proposta non a base carne.

In questo periodo estivo, in cui c’è bisogno di freschezza e semplicità, e in cui tu devi assolutamente mantenere un rigido controllo dei costi, la parola d’ordine è qualità abbinata però a risparmio. Se vuoi rispettare entrambe e fatturare alla grandissima, approfitta dei bonus che trovi sulla locandina Top 100 di luglio, quella che contiene i prodotti che non devono assolutamente mai mancare nel tuo locale.

All’interno della locandina, ecco “spuntare”, insieme alle altre referenze, due prodotti che fanno al caso tuo.

Si tratta:

-del filetè di merluzzo impanato Davigel

-e del filetè di merluzzo grigliato al basilico Davigel

Due proposte diverse, una anche light, per chi tiene alla linea, la cui qualità e garantita dall’azienda specializzata nel food service. In più, essendo inserite nella locandina Top 100, puoi acquistare solo sino al 31 luglio le due referenze con il bonus del 20%.

Spendi meno, ma hai una resa massima e accontenti tutti, ma proprio tutti i clienti.

Chiama il numero verde 800078844 per richiedere la locandina, oppure clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *