Menu

Come coccolare il cliente “gluten free”?

21 Settembre 2022 - BLOG
Come coccolare il cliente “gluten free”?

Tanti tuoi clienti hanno scelto un’alimentazione senza glutine, o per questioni di abitudine alimentare o perché obbligati da problemi di salute.

Accontentarli oggi è molto più semplice di un tempo, dato che le aziende specializzate in prodotti gluten free si sono moltiplicate. Ma occorrono alcuni accorgimenti per fare in modo che l’offerta sia realmente di qualità. Ecco i principali:

-essere certi che il fornitore del prodotto abbia uno stabilimento dedicato ai prodotti gluten free

-prediligere confezioni monodose per evitare contaminazioni cross

-presentare in modo evidente l’offerta sin dalla cartellonistica su strada, per far sì che il cliente riconosca subito il tuo locale come “ok” (dato che in verità non siete ancora tantissimi ad avere questa attenzione)

In tema di colazione, oltre alla classica offerta che di sicuro presenti sotto forma di croissant, ti suggeriamo di ampliare la tua vetrinetta con un altro prodotto top di gamma, molto amato da chi l’ha già assaggiato.

Si tratta della Tortina al limone senza glutine dell’azienda Delifrance, una morbida tortina con crema al limone e topping di granella di zucchero confezionato singolarmente. Come vedi tutte le indicazioni di cui sopra sono state rispettate, in più la tortina è versatile, dato che può trasformarsi anche in un dessert per la pausa pranzo.

Acquista subito la tortina presso il nostro ecommerce, la trovi qui.

Se, oltre alla tortina, vuoi inserire altri prodotti per la colazione, sempre gluten free, ma non sai quale referenza sia alto-vendente, e non puoi permetterti di sbagliare, non decidere tutto da solo: richiedi un appuntamento al nostro consulente di fiducia, arriverà presso il tuo locale e ti aiuterà a decidere in modo strategico. Clicca qui per richiedere la visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *