Menu

Asparagi fuori stagione? Sì

9 Novembre 2022 - BLOG
Asparagi fuori stagione? Sì

Il cliente va catturato.

Va stupito.

Va colpito e affondato a livello di sorpresa.

Insomma: va tenuto per la gola, con piatti sempre diversi.

Anche il cliente vegetariano o vegano non fa eccezione.

E come si fa a stupire le persone?

Per esempio si propone loro una primizia, qualcosa che sia fuori stagione, ma che rispetti comunque la stagionalità del prodotto… è possibile tutto ciò?

Certo, grazie a un metodo di conservazione tanto semplice quanto efficace: la surgelazione. Oggi possiamo proporre anche i prodotti dell’orto estivo senza per questo andarli ad acquistare in Africa o in Spagna, mantenendo il rispetto dei nostri territori.

Ecco perché puoi fieramente inserire nel tuo menù della pausa pranzo per esempio il risotto agli asparagi dell’azienda Gelit.

Ovviamente gli asparagi sono stati coltivati e colti in stagione e sono stati poi lavorati e surgelati, così da essere pronti adesso come a Natale.

Il condimento del piatto è cremoso e vellutato, la resa davvero perfetta. La sua preparazione semplicissima: In padella: 5/6 minuti a fuoco medio; in microonde: 5′ a 1000W oppure 6′ a 750w. Anche quando il locale è pieno puoi rapidamente preparare il piatto e fare una figura top.

Per tutto il mese di novembre, essendo il prodotto inserito nella Locandina del Mese Internazionale di E’ l’ora della pausa pranzo, puoi acquistare il risotto agli asparagi con un bonus del 14%, che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card.

Richiedi subito la Locandina cliccando su www.ristopiulombardia.it.

Questo è anche il momento giusto per richiedere la Risto Quality Card, la carta fedeltà dell’azienda che ti consente di ottenere privilegi esclusivi… clicca qui aderire subito.

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *