A che numero siamo arrivati, quando si parla di vegetariani e vegani? Il dato è importantissimo per te, che hai a cuore questo target e che cerchi di accontentarlo in ogni modo.
Vediamo insieme cosa racconta il Rapporto Italia 2021 di Eurispes.
Un italiano su 10 dice di essere o vegano o vegetariano.
il 5,8% si dichiara vegetariano, il 2,4% si dichiara vegano.
Cosa porta a questa scelta? Per il 23,1% per seguire uno stile di vita improntato al rispetto sia degli animali e del pianeta, per il 21,3% per motivazioni salutistiche.
Quali sono i cibi vegani più acquistati? Tofu, hummus e burger vegetali.
Tra quelli vegetariani spicca invece il burger.
Da questa base puoi partire per costruire un’offerta efficace.
Ora sai cosa chiede il cliente, ora sai quanti clienti che non consumano carne possono entrare ogni giorno nel tuo locale.
Consulta subito tutta la nostra offerta, gli acquisti sono facilissimi, dato che passano per l’ecommerce che è attivo H24! Vai su www.ristopiulombardia.it per visionare l’offerta completa, oppure scegli direttamente su questo blog i prodotti che ti interessano.
Ps alcuni speciali burger vegetariani sono in offerta grazie a Luglio, Mese Internazionale di Burgermania. Chiedi subito di ricevere la locandina cliccando qui .
E non è ancora finita!
Ti sei ricordato di attivare la tua Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di ricevere bonus e privilegi lungo tutto l’anno? Se non l’hai ancora fatto clicca subito qui, non perdere nemmeno uno dei vantaggi che ti attendono!