Menu

Come si aumenta il fatturato? Facendo così…

14 Luglio 2021 - BLOG
Come si aumenta il fatturato? Facendo così…

Vuoi rendere il tuo locale veg friendly senza modificare il business della tua attività, bensì facendo in modo di aumentare la platea dei clienti?

Ecco qualche consiglio utile:

-È importantissimo che tu riesca a comunicare in modo chiaro e intuitivo che il tuo locale offre anche un’opzione vegan; quindi segnala in evidenza sul tuo menù il o meglio “i” tuoi piatti vegani. E ricorda che in altri paesi è diffusa ormai da anni l’abitudine di segnalare chiaramente le opzioni vegan nel proprio menù: non vorrai restare indietro?

-I prodotti vegan sono adatti a tutti: ai vegani, ai vegetariani, agli onnivori e a tuti coloro che soffrono di intolleranze e allergie, le quali si manifestano molto spesso in concomitanza con l’assunzione proprio di alimenti come il latte e le uova: quindi il nostro consiglio è di specificare nel menù che si tratta di un prodotto vegano ma di consigliarlo a tutti.( un esempio è questo ottimo primo piatto a base di varie tipologie di risi e cereali, dal gusto davvero formidabile)

-Se non vuoi modificare radicalmente il tuo men, puoi sempre “rivisitare” i tuoi grandi classici e, con pochi accorgimenti, ottenere un risultato ottimale. Un esempio? I tradizionali tramezzini per esempio possono essere modificati con l’utilizzo di maionese vegetale, verdure grigliate o prodotti a base di soia: qui trovi qualche prodotto che potrebbe solleticare la tua fantasia!

Bene, adesso che sei finalmente convinto a intraprendere la strada del vegan friendly per il tuo locale, non ti resta che scegliere i prodotti perfetti da inserire nel tuo menù!

E quale soluzione migliore se non affidarsi allo specialist di UnaVitaDaVegano?

Clicca qui e scopri subito come fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *