Fa caldo, la gente ti chiede qualcosa di non bollente, magari pure fresco.
È estate, il cliente vuole mangiare piatti veloci, leggeri.
È l’estate di uscita dal Covid, tu chiedi a te stesso capacità di innovare l’offerta, senza però sbagliare un colpo, dato che non te lo puoi permettere.
In più, hai una buona fetta di clientela che ti ha espresso chiaramente che preferisce mangiare senza carne e magari anche senza uova e latticini…
Metti insieme tutte queste istanze, frullale… e otterrai in risposta un piatto versatile e buono: il cous cous.
La versione che ti proponiamo oggi è firmata da un grande marchio, Orogel, ed è il cous cous con verdure, che al proprio interno ha fagiolini, carote, fagioli red kidney, cipolla rossa semi-essiccata, peperoni grigliati, piselli, cavolfiore, pomodorini semi-essiccati, ceci, zucchine grigliate.
Come puoi notare un piatto davvero molto ricco, colorato e stuzzicante. La sua preparazione è molto semplice: in padella occorrono solo 7 minuti e un pizzico di olio e acqua.
Vuoi acquistare subito il cous cous alle verdure e garantire una experience gustosa ai clienti? Clicca qui!
Se sei alla ricerca di idee vegetariane e vegane per ravvivare l’offerta del tuo locale e aumentare il fatturato, richiedi subito il Catalogo, è molto semplice, ti basta un clic.
Come vedi noi siamo sempre al tuo fianco: non esitare a contattarci tramite il service center 800078844 per ogni tua altra esigenza, buona cucina!
Foto tratta da Orogel.it