Qual è il più grande problema che hanno le persone che in pausa pranzo, o a merenda, o dopo lo sport… dunque fuori casa, hanno, se vogliono consumare uno yogurt, magari con muesli?
Non riuscire a portarlo correttamente alla bocca, mancando il cucchiaino. Da qui scene imbarazzanti, sbrodolature, muesli e cereali che si spargono ovunque (tipicamente sulla scrivania).
È ora di:
-dire basta alla mancanza del cucchiaio
-dire sì al consumo di prodotti leggeri e sani, che vanno benissimo per i vegetariani e sono ormai parte della dieta di tutti coloro che pensano al proprio benessere
Da qui l’idea di proporre, da parte di Activia, due soluzioni diverse ma ugualmente sfiziose:
-l’Activia Mix&Go, con cucchiaino, in tre versioni (musli, chia, quinoa, mandorle, oppure mirtilli oppure miele). Sempre 100 per 100 ingredienti di origine naturale. Le confezioni sono vendute in cartone da sei pezzi.
-l’Activia Shake&Go, mix di ingredienti di origine naturale: frutta, verdura, semi più 4 miliardi di probiotico bifidus. Lo smoothie è in diverse versioni (tra cui con mirtillo, fragola, melograno, barbabietola, semi di chia, oppure con mango, pesca, carota, semi di lino).
Le nuove referenze, che si possono acquistare direttamente qui, sono accompagnate da simpatici spot che è possibile visionare sempre sulla stessa pagina del sito.
(foto tratta da: https://www.activia.it/content/nuovo-activia-probiotico-shakego)