Poveri vegetariani che non possono mangiare le prelibatezze dei carnivori… chissà che vita triste… invece no!
Primo: basta paragonare questa o quella alimentazione, le persone sono libere di scegliere come nutrirsi sulla base delle esigenze, delle restrizioni date dalla salute, del mi piace-non mi piace.
Secondo: non esiste un’alimentazione buona da contrapporre a una cattiva.
Terzo: impara anche tu a mixare gli ingredienti e ad andare oltre i menù per uno o per l’altro, facendo in modo che tutti, indipendentemente dal loro “credo” carnivoro o meno, possano essere soddisfatti quando mangiano da te.
Per esempio… che ne pensi di inserire subito, ancor prima che aprano definitivamente i locali, questa buonissima cotoletta… di melanzane?
Sì, hai capito benissimo, la bontà di un piatto impanato con in più la leggerezza della verdura. A garantire la qualità del piatto è Orogel, nostro super partner.
La cotoletta di melanzane diventa un piatto perfetto per una pausa pranzo di lavoro, ma anche per un brunch o una serata in allegria in famiglia diversa dal solito.
Vuoi acquistarla? Niente di più semplice, la trovi a questo link https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=95028&key=404114&name=COTOLETTA_DI_MELANZANA_KG.1_OROGEL&img=/images/02/404114.jpg
Ps se ti occorrono suggerimenti per migliorare il menù, sia vegetariano che non, chiama subito il Service Center 800078844 e chiedi di poter parlare con il nostro consulente, insieme troverete la soluzione migliore per farti volare verso il successo.
Se, poi, vuoi una consulenza ancor più personalizzata, iscriviti al Circolo del Bar Perfetto, professionisti dedicati ti attendono… clicca qui per iscriverti https://www.masterclassbaracademy.it/registrati/