Menu

MENÙ VEGANO? IL SEGRETO È NELL’EQUILIBRIO

12 Giugno 2018 - BLOG
MENÙ VEGANO? IL SEGRETO È NELL’EQUILIBRIO

Hai deciso di aprire le porte del business del tuo locale al mondo vegano?

Hai chiaramente compreso l’importanza di poter offrire un’alternativa valida e semplice a tutti quei consumatori che hanno deciso di abbracciare un’alimentazione sana e priva di proteine e derivati animali?

Benissimo! Direi che il passo è compiuto…Adesso, però, bisogna comprendere come strutturare la tua offerta al meglio: in buona sostanza, cosa intendi inserire nel tuo menù?

In questo articolo vogliamo offrirti qualche idea utile per la realizzazione di un menù tutto green, che possa servirti come elemento differenziante rispetto ai tuoi concorrenti, ma che possa essere gustato anche da tutto il resto dei tuoi clienti.

Iniziamo con il dire che un menù che si rispetti mostra almeno 3 voci per categoria. Vale a dire almeno 3 scelte per “antipasti”, 3 scelte per “primi piatti” e 3 scelte per “secondi piatti”.

Infatti, qui di seguito ti suggeriamo qualche idea semplice ed equilibrata per il tuo menù vegano:

 

Se invece vuoi altre idee gustose richiedi il nostro catalogo “Una vita da vegano”, richiedendolo qui, oppure richeidi un appuntamento con il nostro specialista del Mondo Vegano cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *