Una volta si chiamavano frutti di bosco.
Ora si chiamano piccoli frutti.
Rigorosamente italiani, succosi, coloratissimi, dalle incredibili proprietà nutrizionali. Un vero toccasana per il corpo, ingrediente prezioso per i dolci, grazie alla loro bellezza e alla loro capacità di decorare anche la torta più triste.
I tuoi clienti amano i piccoli frutti.
Tu li proponi già all’interno delle brioche, nelle macedonie, nei succhi, negli smoothies.
Ma siccome non è mai abbastanza, e siccome grazie a mirtilli, ribes, lamponi e via discorrendo costruisci un legame con il suo cliente, felice di poter assaggiare frutti che lo appassionano… perché non osare qualcosa di ancor più interessante?
Noi di Una vita da Vegano ti proponiamo di catturare il tuo cliente che ha scelto di non consumare prodotti di derivazione animale con una fetta di torta particolare, che puoi servire a completamento del pasto, a colazione, a merenda.
Si tratta della Torta vegana morbida melograno e ribes. La torta è, all’apparenza, simile alla classica torta della nonna. In realtà, oltre a essere vegan, al suo interno è farcita al ribes e melograno e contiene anche succo di melograno. Bontà assicurata, da ogni punto di vista.
Trovi la torta a questo link.
Accompagnala, per la felicità del tuo cliente vegano, con un succo di frutta al mirtillo, che trovi qui, accoppiata vincente a tutta salute.