Menu

Quando l’aperitivo è verduriano

5 Giugno 2024 - BLOG
Quando l’aperitivo è verduriano

Ok, una buona fetta dei tuoi clienti non mangia carne o pesce. Però accetta formaggio e uova. È già un buon punto di partenza per un’offerta specifica che diventa assai gustosa anche per i “carnivori”… In questo mese, che è dedicato all’Aperitivo Perfetto, Ristopiù Lombardia si è davvero sbizzarrita: sei pronto a organizzare un aperitivo basato su…

-Frittini

-Finger food

-Verdure?

Prima cosa da fare: richiedere su www.ristopiulombardia.it la Locandina del Mese Internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto.

Seconda cosa da fare: studiare.

Cosa? I prodotti che ti possono servire per questo particolare target. Proprio sulla Locandina ne trovi diversi. Facciamo qualche esempio:

-i mini fagottini di patate con verdure e formaggio

-i panzerotti prefritti mozzarella e pomodoro

-le mozzarelline panate prefritte

-le mozzarelline al cuore di pesto

-le frittelle con alghe di mare

-le verdure pastellate

Per un’esperienza davvero gustosa, puoi anche mischiare questi prodotti e servirli caldi all’interno di un cartoccino per il consumo on the go. Tutte le proposte che ti abbiamo elencato vantano il doppio bonus, per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card. Se ancora non ce l’hai, no problem, puoi richiederla sempre su www.ristopiulombardia.it.

PS non perdere, per restare sempre aggiornato, la prossima Diretta sui canali Social dell’azienda in cui il presidente Arditi ospita un manager dell’horeca e lo intervista proprio sui temi caldi dell’aperitivo! Il prossimo appuntamento è fissato per il 12 giugno alle ore 15,30!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *