Menu

Sogno di un cous cous di mezza estate

14 Agosto 2019 - BLOG
Sogno di un cous cous di mezza estate

 

Troppo, troppissimo tempo occorrerebbe all’imprenditore dell’Horeca per preparare da zero delle porzioni di buon cous cous.

Impossibile anche pensare alle preparazioni da grande distribuzione organizzata… che alla fine non piacciono nemmeno, in quanto dal sapore troppo “industriale”.

Se vuoi presentare questo piatto davvero estivo, leggero, ideale per il tuo pubblico vegetariano o vegano, devi affidarti agli specialisti del canale, ovvero a coloro che preparano le referenze in ottica bar e locali.

Solo in questo modo puoi avere la certezza di mantenere elevatissima la qualità di ciò che proponi.

Se vuoi inserire a menù, per la pausa pranzo, da qui a fine mese, il cous cous, puoi proporre in tranquillità il Cous cous con verdure a marchio Orogel, che si può acquistare in confezioni da chilo.

Tra i suoi ingredienti spiccano il cous cous parzialmente cotto 50% (acqua, semola di grano duro), verdure in proporzione variabile: fagiolini, carote, fagioli red kidney, cipolla rossa semi-essiccata, peperoni grigliati, piselli, cavolfiore, pomodorini semi-essiccati, ceci, zucchine grigliate.

Colore e sfiziosità, per una referenza che può essere preparata sia in forno ventilato che in padella.

Se vuoi subito acquistare la referenza puoi cliccare qui.

 

PS

Ti ricordiamo che sino al 31 agosto puoi usufruire, per i prodotti acquistati la prima volta, del Super Bonus d’Estate pari al 20% di sconto.

Acquistando avrai anche la possibilità di aumentare la raccolta dei tuoi punti all’interno dell’iniziativa di incentive “Seguici verso il Successo”, che ti consentirà, a fine anno, raggiunto il tuo obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *