Sicuro di avere proprio tutti-tutti i succhi che il tuo cliente chiede?
Siamo a metà aprile, le giornate – tempo brutto permettendo – si fanno calde. È matematico: le persone iniziano a bere di più.
Cosa?
Acqua certamente.
Sempre meno bibite gasate e zuccherate.
Sempre più bibite piatte.
Sempre più succhi.
In merito a questi ultimi, avrai notato come negli ultimi anni sono “esplosi”, a livello di gradimento, alcuni gusti, come il melograno, il mirtillo, l’Ace…
Non si tratta unicamente di gusto: c’è infatti una nuova tendenza, che puoi presidiare subito e proporre sin da domani. Stiamo parlando delle bevande limpide. In particolar modo del succo di mela.
Se la maggior parte degli imprenditori propone unicamente il succo “tradizionale”, tu puoi iniziare a distinguerti vendendo quello trasparente, sempre 100 per 100 mela, ma dal gusto leggermente diverso.
Perché funziona?
Perché è diverso, dunque innovativo, dunque piace di sicuro, specie ai giovani.
Perché, specie quando fa caldo, è maggiormente dissetante.
Perché può essere servito anche caldo!
Perché è perfetto per accompagnare anche un piatto di pasta o comunque un pranzo salato.
Inoltre, “trucco” di marketing che puoi subito applicare: il succo di mela limpido proviene, a livello di tradizione, dal Trentino Alto-Adige. Abbinalo ad altri prodotti che hanno la stessa origine e la tua pausa pranzo avrà successo.
Vuoi acquistare subito il succo? Clicca qui
https://www.unavitadavegano.it/prodotti/succo-di-mela-limpido-lt1x12pz-rauch/
vuoi ricevere gratuitamente la guida di Una vita da Vegano per avere tutte le informazioni in merito ai prodotti più trendy?
Clicca qui https://www.unavitadavegano.it/ricevi-subito-gratis-la-guida-una-vita-da-vegano/