Menu

Vorrei un succo… limpido

11 Aprile 2019 - BLOG
Vorrei un succo… limpido

 

Sicuro di avere proprio tutti-tutti i succhi che il tuo cliente chiede?

Siamo a metà aprile, le giornate – tempo brutto permettendo – si fanno calde. È matematico: le persone iniziano a bere di più.

Cosa?

Acqua certamente.

Sempre meno bibite gasate e zuccherate.

Sempre più bibite piatte.

Sempre più succhi.

In merito a questi ultimi, avrai notato come negli ultimi anni sono “esplosi”, a livello di gradimento, alcuni gusti, come il melograno, il mirtillo, l’Ace…

Non si tratta unicamente di gusto: c’è infatti una nuova tendenza, che puoi presidiare subito e proporre sin da domani. Stiamo parlando delle bevande limpide. In particolar modo del succo di mela.

Se la maggior parte degli imprenditori propone unicamente il succo “tradizionale”, tu puoi iniziare a distinguerti vendendo quello trasparente, sempre 100 per 100 mela, ma dal gusto leggermente diverso.

Perché funziona?

Perché è diverso, dunque innovativo, dunque piace di sicuro, specie ai giovani.

Perché, specie quando fa caldo, è maggiormente dissetante.

Perché può essere servito anche caldo!

Perché è perfetto per accompagnare anche un piatto di pasta o comunque un pranzo salato.

Inoltre, “trucco” di marketing che puoi subito applicare: il succo di mela limpido proviene, a livello di tradizione, dal Trentino Alto-Adige. Abbinalo ad altri prodotti che hanno la stessa origine e la tua pausa pranzo avrà successo.

Vuoi acquistare subito il succo? Clicca qui

https://www.unavitadavegano.it/prodotti/succo-di-mela-limpido-lt1x12pz-rauch/

vuoi ricevere gratuitamente la guida di Una vita da Vegano per avere tutte le informazioni in merito ai prodotti più trendy?

Clicca qui https://www.unavitadavegano.it/ricevi-subito-gratis-la-guida-una-vita-da-vegano/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *